sistemi di riscaldamento per la casa

Riscaldamento

Sardelli propone sistemi di riscaldamento per la casa eco sostenibili, rappresentati da stufe a legna, stufe a pellet e termocamini, perfetti per riscaldare piccoli e grandi ambienti, grazie a sistemi di diffusione del calore, adattabili ad ogni edificio. L’ampia gamma di prodotti include stufe in ceramica decorata o piastrellata, stufe in ghisa, termostufe e termocucine. Affidandovi all’esperienza della ditta nel pisano avrete la certezza di ricevere una consulenza competente e di qualità, sopralluoghi gratuiti, assistenza tecnica dalla posa in opera al collaudo, senza dimenticare interventi di manutenzione ed assistenza.

 

I VANTAGGI DELLE STUFE A LEGNA

Le stufe a legna rappresentano una soluzione eco compatibile per riscaldare la propria casa. Tale prodotto, personalizzabile nelle rifiniture, nei materiali e nel design, porta con sé numerosi vantaggi:

 

  • grazie a materiali quali ghisa e mattoni refrattari accumula calore e lo sprigiona in modo graduale;
  • alto rendimento;
  • i moderni sistemi a doppia combustione riducono la emissioni di gas e fumi nell’ambiente;
  • è possibile sfruttare una canna fumaria preesistente senza interventi murari;
  • mantiene costante l’umidità dei locali;
  • la legna è un materiale facilmente reperibile e relativamente economico;
  • le stufe a legna non necessitano di manutenzione costante.

 

Tramite un sistema ad irraggiamento è possibile creare il giusto tepore in tutta casa, non esitate a contattare Sardelli per un preventivo personalizzato e su misura; lo staff è a vostra completa disposizione contattando lo 0587 53325 .

 

STUFE A PELLET PER OGNI AMBIENTE

Le stufe a pellet, a differenza dei modelli che come combustibile sfruttano la legna, possono avere dimensioni più ridotte, utilizzano un materiale economico derivato dagli scarti del classico legname (facile da trasportare e comodamente stoccabile grazie a pratici sacchetti sigillati) e grazie all’ampio serbatoio possono essere caricate una sola volta al giorno riscaldando l’ambiente in modo costante grazie ad una facile programmazione. Lo svantaggio più evidente risulta dal fatto che tale tipo di stufa viene venduta ad un prezzo di mercato mediamente superiore rispetto ai classici modelli a legna, richiede alimentazione elettrica e maggiore manutenzione. Presso il punto vendita di Pontedera, comodamente raggiungibile da Cascina, Ponsacco, Fucecchio, San Miniato e tutta la zona nord della provincia di Pisa ed Empoli, troverete una consulenza tecnica d’eccellenza e potrete prendere visione di ogni modello, scegliendo così la stufa che meglio si presta ad incontrare le vostre esigenze.

Share by: